• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Checkpoint Checkpoint bus turistici: Via Matteo Fiore, 1, San Giovanni Rotondo, 71013, Puglia, Italia

Paese
Italia
Regione
Puglia
Provincia
Foggia
Comune
San Giovanni Rotondo
Cap
71013
Indirizzo
Oasi GT, Via Matteo Fiore, 1, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia
Coordinate
41.697239,15.710532
Categoria
  1. Checkpoint bus

Checkpoint, ZTL Bus Turistici - San Giovanni Rotondo, Via Matteo Fiore, 1, Italia​

Il checkpoint per i bus turistici si trova in Oasi GT, Via Matteo Fiore, 1, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italia.

Per evitare spiacevoli sorprese, è importante informarsi in anticipo sulla tassa d'ingresso applicata dalla città che si sta visitando. Il costo e il regolamento possono variare senza preavviso, quindi è sempre meglio verificare sulle pagine ufficiali del comune prima di partire. Si consiglia di effettuare il pagamento, se possibile, online, altrimenti di pagare di persona presso i punti di regolamentazione chiamati Check-point.

In alcune città, il parcheggio per bus turistici è compreso nella tassa ZTL, ma spesso non include alcun tipo di servizio. In altri casi, vengono offerti parcheggi e navette da e per il centro. Prenotando con largo anticipo, alcune città offrono riduzioni sul prezzo finale e agevolazioni per mezzi meno inquinanti. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, si consiglia di contattare gli uffici competenti dei comuni.

Questo punto ci è stato segnalato dai nostri utenti: contribuisci anche tu inviando aggiornamenti, consigli, foto o richieste tramite il modulo di risposta.

Mappa
Coppa Cicuta (Check Pozzo Cavo) lasciatelo perdere. Ho portato un gruppo ieri 10/09/2024, alla guardiola non c'era nessuno, barriere inesistenti e punti di pagamento (cash) chiusi! Ho trovato degli operai che stavano lavorando e cortesemente mi hanno detto che si fa il check on-line (non lo sapevo dalle informazioni ricevute). Mi hanno indirizzato al parcheggio San Francesco che consiglio vivamente

Indietro
Alto