Panoramica di Cava de' Tirreni da "La Serra"

Gli autobus turistici più di 8 posti non potranno accedere al centro di Cava de' Tirreni, secondo l'ordinanza temporanea n. 107 del 6/12/2018 dove è istituito il divieto tutti i giorni di circolazione e sosta dei pullman da e per il centro dal 1/12/2018 al 15/01/2019.

Non sarà possibile per i pullman turistici entrare nel Centro di Roma, delimitato dalla ZTL BUSné il transito, né la sosta ad eccezione delle scolaresche della scuola primaria 30 permessi giornalieri e del solo transfer di arrivo e partenza verso hotel con numero di stanze superiore a 40.

Stampata chrono e carta del conducente

Sanzioni per la durata della guida e dei riposi degli autoveicoli adibiti al trasporto di persone o cose

Fin quando si può guidare senza incorrere in sanzioni, quali sono le percentuali massimali/minimali dei tempi di guida e dei riposi giornalieri, settimanali per un autista professionista di trasporto persone/cose?

Mappa degli stalli dei bus turistici per la fermata di Aosta centro

Altri 4 stalli per i bus turistici da usare come fermata per la salita e discesa dei passeggeri da e per il centro d'Aosta, visto la semipedonalizzazione della piazza Arco di Augusto,

Si ricorda che con provvedimento dirigenziale 2018/M/04142 del 24/05/2018, dal 15 giugno 2018 viene posto in vigore il divieto di transito degli autobus turistici nelle corsie riservate; 

Un foglio che fa da copertina durante la consegna dell'attività lavorativa mensile del conducente, nel formato pdf (da stampare) e xlsx (da modificare).

Le soste e le fermate per i bus turistici alla Fiera di Milano sono regolamentate e non si può sostare a caso. La fermata (gratuita) si trova in Viale degli Alberghi detta anche Porta sud (di fronte all'hotel NH)