Il simulatore del tachigrafo digitale, grazie al Ministeri dei trasporti Spagnoli è un programma che può essere eseguito sia dal tuo computer dopo averlo installato, sia direttamento online tramite il tuo browser. 

Questa applicazione multimediale è progettata per esercitarsi con i nuovi tachigrafi digitali esistenti sul mercato. Lo strumento consiste in un simulatore interattivo e sequenze di apprendimento guidate specifiche per ciascun produttore.

Puoi scegliere le seguenti opzioni:

Il simulatore del tachigrafo digitale: da scaricare

Il simulatore del tachigrafo digitale: esecuzione online Il simulatore del tachigrafo digitale: esecuzione online Il simulatore del tachigrafo digitale: esecuzione online

Ti permetterà di eseguire l'applicazione dal tuo computer ogni volta che vuoi, senza una connessione Internet.

Simulatore interattivo (VERSIONE AGGIORNATA 4,0 EN castigliano) : Simuladorv4.exe
Ambiente di simulazione virtuale in cui è possibile lavorare con il tachigrafo e nella realtà o eseguire le sequenze di addestramento.

Sequenze di apprendimento : Le sequenze ti insegneranno passo dopo passo le funzioni più importanti di ciascun produttore:

Ti consigliamo di scaricare la versione di tuo interesse.

Il simulatore del tachigrafo digitale: esecuzione online

Il simulatore del tachigrafo digitale: esecuzione online Il simulatore del tachigrafo digitale: esecuzione online Il simulatore del tachigrafo digitale: esecuzione online

Esecuzione online

Per eseguire le applicazioni con questa opzione dovrai essere connesso a Internet e avere Adobe Flash Player da visualizzare. 7 o superiore.

Se hai problemi a visualizzare questa applicazione, scarica Adobe Flash Player.

Ambiente di simulazione virtuale in cui possono essere utilizzati con il tachigrafo come nella realtà o per eseguire sequenze di apprendimento.
I file di queste applicazioni sono molto grandi e in alcuni casi, se si tenta di scaricare o eseguire on-line da una rete aziendale non poteva essere installato correttamente. In tal caso, contattare l'amministratore di rete

Fonte