Aosta, 4 nuovi stalli da usare come fermate per i bus turistici

AutistiProfessionisti
17 Novembre 2018
Aosta, 4 nuovi stalli da usare come fermate per i bus turistici

Altri 4 stalli per i bus turistici da usare come fermata per la salita e discesa dei passeggeri da e per il centro d'Aosta, visto la semipedonalizzazione della piazza Arco di Augusto,

non sarà più possibile effettuare le operazioni di salita e discesa dei passeggeri e per le condizioni di sicurezza di quest'ultimi, arriva l'ordinanza direttamente dal Dirigente della Polizia Locale Fabio Fiore, che porta quattro nuove fermate per i bus turistici precisamente in piazza Mazzini incrocio viale Garibaldi.

Questi stalli serviranno per effettuare il carico-scarico dei turisti in modo da farli accedere poi al Centro storico della città, ma anche al Marché Vert Noël. Avendo semipedonalizzato l’Arco, in questo momento, i bus turistici non potevano più fermarsi agilmente per scaricare le persone, e abbiamo individuato quest’area, sulla quale insistevano anche dei posti bus non autorizzati - spiega il comandante Fiore.

Si ricorda che le fermate verranno usate tutti i giorni della settimana tranne il martedì, giorno del mercato cittadino. Gli autobus turistici possono sostare per un massimo di 30 minuti, ovvero il tempo necessario per la salita e discesa dei passeggeri. Guarda gli altri parcheggi ad Aosta per i bus turistici



Altri articoli

Fai una donazione con il pulsante PayPal
© 2015 - AutistiProfessionisti.

Hai trovato un errore?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi e strumenti per migliorare il servizio offerto. Se hai trovato degli errori, compila questo modulo, in modo che possiamo correggerli appena possibile.

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido