• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Patente ccq per utilizzo spazzatrice

A

Anonimo

Salve a tutti, avrei una domanda a cui la risposta che mi è stata precedentemente fornita è risultata essere molte volte ambigua o poco chiara.
Sono assunto presso una nota azienda con la qualifica di autista, e avrei necessità di capire se la guida della spazzatrice(di proprietà ovviamente dell azienda) e altri mezzi speciali(come possa essere una piattaforma elevatrice o una autocisterna) richiedano come qualifica anche il cqc o la sola patente c, e se possibile vorrei sapere l articolo del codice della strada o una documentazione scritta che mi rimandi all oggetto della mia domanda.
Purtroppo piu molte mi sono state date risposte diverse, quindi vorrei sapere se possibile qual e la verita. Ringrazio anticipatamente, e mi scuso se la sezione non e quella giusta.
 
Indietro
Alto