Mercoledì, 29 Giugno 2016
  2 risposte
  434 visite
  Iscriviti

Vediamo come usare la ricerca per i parcheggi bus turistici.

Prima di tutto un ringraziamento a tutti voi che tutti i giorni ci inviate i nuovi parcheggi e contribuite nel correggere e aggiornare quelli esistenti.

  • Per prima cosa andiamo qui Bus Parking
  • Inserite nella casella il nome della località e cliccate CERCA
  • Sfogliate i parcheggi e selezionate quelli di vostro interesse.

    Guardate il video per sapere di più:


La funzione Geolocalizzami non funziona, perché google ha modificato ultimamente il regolamento della geolocalizzazione.

Al momento il sito AutistiProfessionisti.com usa Google Maps come fornitore delle mappe nella versione gratis, il ché significa che offre un limite sulle visualizzazione della mappa di circa 25,000 visualizzazioni gratis.

Oltre questo limite bisogna pagare 0,50 centesimo per ogni 1000 visualizzazioni. Dato che il nostro servizio è stato appena lanciato questo limite è più che sufficiente.
5 anni fa
·
#132
Siamo contenti di informarvi che la funzione Geolocalizzami funziona ed è attiva. E' una funzione utilissima e veloce, che consente di localizzare tutti i parcheggi e le fermate nel raggio di 20 km dalla nostra posizione, il tutto senza dover scrivere niente. Provate per credere :)
3 anni fa
·
#133
Ferrara
  • Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Rispondi per primo a questo post!
Invia la tua risposta
Captcha
Per proteggere il sito da bot e script non autorizzati, ti chiediamo di inserire i codici captcha di seguito prima di pubblicare la tua domanda.
AutistiProfessionisti
Portale informativo con argomenti riguardanti la mansione degli autisti di autobus e il trasporto persone in generale.

© 2015 - AutistiProfessionisti