• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Obsoleto Messaggi SPAM e invio notifiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In data 30/01/2017
sono stati pubblicati nel forum alcuni messaggi SPAM e di conseguenza a tutti i membri che erano sottoscritti al forum, è stata inviata una notifica (automatica) dal sito per segnalare appunto il nuovo post, peccato che si trattasse di un messaggio SPAM e senza senso.
ATTENZIONE non si tratta di un attacco Hacker o violazione di privacy ma si tratta semplicemente di SPAM
in quanto spendiamo tutte le nostre risorse per rendere questo sito sicuro.

Cosa si può fare per prevenire lo spam?
Nonostante non esista ancora un soluzione al 100 % si possono però usare alcuni accorgimenti per limitare al massimo queste attività e che noi per sicurezza non possiamo elencarli qui. I post e gli utenti SPAM sono stati cancellati immediatamente. Vi invitiamo pertanto a segnalare eventuali account falsi e/o messaggi SPAM tramite il forum o il nostro modulo contatti.

Significato dell parola SPAM
it.wikipedia.org/wiki/Spam
 
Come sempre efficace e concreto, grazie per il tuo impegno quotidiano, sono in pochi a dare tanto per non riavere indietro praticamente niente. Spero che un giorno tu venga ripagato per tutto l'impegno messo. Un saluto e grazie di nuovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto