• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Autorizzazione ZTL bus turistici a Manarola

Miri

Membro dello Staff
Messaggi
14.398
Punteggio reazioni
44
Come da titolo, ci è stato segnalato da Tony, che per andare alla fermata di Manarola con i bus turistici, bisogna prima prenotare. Qui sotto quoto la direttiva presa dal sito ufficiale.
www.manarolaparkbus.it/
La registrazione su questo web-site consente all'utente di richiede una o più autorizzazioni per l'ingresso dei bus turistici all'interno della "ZTL-A" del paese di Manarola.
Una volta richiesta l'autorizzazione all'ingresso (con il tempo minimo di anticipo previsto), questa verrà esaminata e, se completa, sarà accettata prima possibile tramite return da questo sito web. L'autorizzazione dovrà essere esposta in forma cartacea sul bus turistico che accede alla "ZTL A" di Manarola.
L'operatore che accoglie i bus turistici nella zona riservata alla discesa dei passeggeri, smarcherà il bus arrivato, tramite lettura informatica del Qrcode identificativo riportato sulla autorizzazione rilasciata dal comune di Riomaggiore. Per l'anno 2018 i bus turistici non potranno accedere alla "ZTL A" di Manarola nei seguenti giorni:
domenica 1 aprile (festività di Pasqua)
sabato 26 aprile
lunedi 30 aprile
sabato 2 giugno (festa delle Repubblica Italiana)
venerdì 10 agosto (festa del Patrono del paese)
mercoledi 15 agosto
Pertanto nei giorni sopra indicati dell'anno 2018, anche se richiesta, non verrà rilasciata alcuna autorizzazione per accesso di bus turistici alla "ZTL A" di Manarola.
 
Indietro
Alto