• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Al nord Italia, non riescono a trovare autisti

mrbus

Utente
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Colleghi, qui al nord Italia, le aziende non riescono a trovare autisti, nonostante ti regalino patente e CQC. Mi chiedevo se è la stessa situazione anche al sud?
 
al sud non ne fanno opere di beneficenza, l'unica nota positiva e che esistono aziende che svolgono i servizi interregionali e quindi si guadagna bene a differenza di chi ti regala le patenti e poi ti offre un salario di 1200euro con PAR140
 
Certo, al massimo stai fuori casa x 3 giorni nn più di questo. 49€ di trasferta giornaliera quando veniamo al nord
 
Scusatemi io lavoro in Germania. Servizi di linea a Lipsia. Prendo 1.500 Euro netti per 30 ore settimanali (mia libera scelta, come la fascia oraria in cui lavorare). Una delle città più dinamiche della Germania. Cercano autisti. Naturalmente ci vuole un minimo di tedesco, livello B2. Contattatemi se interessati
 
al sud non ne fanno opere di beneficenza, l'unica nota positiva e che esistono aziende che svolgono i servizi interregionali e quindi si guadagna bene a differenza di chi ti regala le patenti e poi ti offre un salario di 1200euro con PAR140
Ma anche al sud stanno offrendo patente e CQC ai nuovi autisti?
Ecco l'annuncio dell'agenzia TPL di Bergamo.:

ah, guardate anche il video della sponsorizzazione 😂
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
 
Indietro
Alto