• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

boicottare chef express

Mastrolycan

Nuovo utente
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Dopo svariate email alle quali non ho mai ricevuto risposta ho segnalato alla direzione ed al servizio clienti che la nuova campagna adottata è impossibile da adottare per noi autisti. Oltretutto come insegnato ai collaboratori e menzionato anche nel regolamento chef express, noi autisti abbiamo un credito giornaliero di 9€ per consumazione al bar e 17€ per consumazione al ristorante, anche se privi di passeggeri. Ciò non si è mai verificato nel mio caso in quanto ho ottenuto solo uno sconto del 10%. Inutili le email di protesta e le velate minacce di non fermarsi più nelle loro strutture. Chiedo aiuto a colleghi per attuare una campagna contro chi se ne frega dei diritti di noi autisti e complica il già difficile mondo del turismo. Ringrazio anticipatamente chi vorrà sostenere questa battaglia. Buon viaggio.
 
Ciao, un tempo anche autogrill non riconosceva il pasto all'autista se ti ricordi, poi hanno attivato le tessere. Che Chef Express stia facendo la stessa cosa?
Cito cosa hanno scritto altri autisti sulla nostra fanpage
Edy Suzi;
Io ho scritto....ho scaricato l'applicazione..e subito ho ricevuto la carta e anche email.....forse non hai mandato indirizzo giusto..
 
No l'indirizzo email è giusto sono loro che sono maleducati e non rispondono alle richieste di spiegazioni di un comportamento lesivo nei confronti di noi autisti, questo perché non gli frega nulla di noi. Ho parlato anche con gli addetti che lavorano nelle aree di sosta e tutti mi hanno confermato che non c'è autista soddisfatto del nuovo modo. Il regolamento che hanno fatto è che abbiamo sottoscritto per attivare il tutto parla chiaro. 9€ al bar e17€ al ristorante anche se sei vuoto. Mai successo.
 
Gliene frega e come, anche perché con i gruppi di persone i guadagni sono molto più alti, ma usano la sosta obbligatoria dell'autista al loro vantaggio, di conseguenza non puoi dire alle persone di non andare a mangiare al ristorante.
 
Forse non mi sono spiegato. Quando hanno iniziato la nuova campagna ci hanno informato che se l'autista si recava in cassa a chiedere i biglietti per i propri passeggeri questi avrebbero avuto uno sconto del 5% sulla loro consumazione e di conseguenza accrescevano il nostro saldo punti. Ho fatto presente al servizio clienti di chef express, il quale non si è degnato di risposta, che risulta impossibile e ingestibile operare così, in quanto l'autista è l'ultimo a scendere ed il primo a salire sul mezzo. Quando ci si trova in aree di servizio dove si fermano 20 o più autobus, come quando si fanno i transfert per il mare, mi spiegate come faccio a rintracciare i passeggeri se questi sono insieme ad altre centinaia di persone? Comunque il regolamento parla chiaro sul bonus giornaliero che noi autisti abbiamo presso le loro strutture, ma questo non viene rispettato. Possibile che l'autista debba sempre essere educato disponibile e rispettoso delle regole ma quando chiede che vengano rispettate ci sia sempre un rifiuto o polemiche? Ma possibile che non vogliate lottare per far valere ciò che è giusto? Indipendentemente dall' approvazione di colleghi, continuerò a boicottare la struttura ed il prossimo passo sarà una denuncia formale presso chi tutela i diritti dei consumatori. Grazie a chi vorrà sostenere l'azione.
 
Invece ti sei spiegato benissimo, il fatto è che non puoi obbligare un'azienda privata a modificare la propria politica e le persone a non andare ai loro ristoranti... Ma come l'hai detto e sostenuto è che l'unica risposta in merito a tutto ciò è di non fermarsi più da Chef Express. Anche a me è capitato all'Autogrill di Ventimiglia poco prima di entrare in Francia di sentirmi dire ..noi non aderiamo alla campagna di Autogrill... Ed ho pagato la consumazione come qualsiasi altra persona. Difatti non mi sono mai più fermato lì.
 
Sbagli. Si può obbligare benissimo se il comportamento è contrario al regolamento. Si chiama truffa ai danni del consumatore. Bisogna rompere i coglioni e proseguire dritti per difendere i propri diritti e non scappare o non affrontare il problema
 
Anche a me è capitato all'Autogrill di Ventimiglia poco prima di entrare in Francia di sentirmi dire ..noi non aderiamo alla campagna di Autogrill...
Quello di Ventimiglia purtroppo non è l'unico, ci sono anche altri, che sostengono di non aderire alle offerte di AUTOGRILL
 
Ciao, un tempo anche autogrill non riconosceva il pasto all'autista se ti ricordi, poi hanno attivato le tessere. Che Chef Express stia facendo la stessa cosa?
Cito cosa hanno scritto altri autisti sulla nostra fanpage
anche chef express ti rilascia la tessera digitale, ma effettivamente ci sono diverse strutture che ci penalizzano alla stregua degli scrocconi
 
Indietro
Alto