• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Buongiorno sono un nuovo iscritto mi e piaciuto il portale di informazioni e comunicazioni .

Discepoli

Nuovo utente
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Volevo delle informazioni io vivo in Toscana e vorrei sfruttare la mia patente kb come autista o altro come posso fare c è un sito ben preciso dove posso interagire ..
Grazie
 
Ciao @Discepoli, non ho la patente KB e mi dispiace non esserti d'aiuto. Comunque se non ho capito male, hai anche l'iscrizione al ruolo, vero? Hai provato a passare di persona nelle aziende dei bus turistici? Sai, oltre ai bus che usano per il noleggio, la maggior parte hanno anche mezzi che necessitano del KB quindi c'è richiesta. Non conosco nemmeno siti online da consigliarti.
 
Ciao @Discepoli, non ho la patente KB e mi dispiace non esserti d'aiuto. Comunque se non ho capito male, hai anche l'iscrizione al ruolo, vero? Hai provato a passare di persona nelle aziende dei bus turistici? Sai, oltre ai bus che usano per il noleggio, la maggior parte hanno anche mezzi che necessitano del KB quindi c'è richiesta. Non conosco nemmeno siti online da consigliarti.
Grazie sei molto gentile pro subito lunedi mattina ciao
 
Indietro
Alto