• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

BusParkingMap - Mappa con oltre 8000 soste, per i bus turistici

Redazione

Scrittore di contenuti
Messaggi
116
Punteggio reazioni
3
Parcheggio-Bus-Turistici-Soste-fermate-carico-scarico-pullman (1).png

Mappa con parcheggi, checkpoint e fermate per gli autobus turistici. Aggiornata in tempo reale dagli autisti degli autobus, dove ognuno collabora attivamente con il proprio account. Esplora la mappa per parcheggiare comodamente il tuo bus turistico.

Più di 8000 parcheggi per autobus e pullman turistici
Scopri la mappa dei parcheggi per autobus! Più di 8000 parcheggi per autobus turistici sono disponibili! Sono segnalati da autisti come te per mappe interattive e aggiornate in tempo reale. Ottieni indicazioni dalla tua posizione con la geolocalizzazione attiva, approfitta delle informazioni sul traffico e della vista stradale per orientarti più facilmente.

Parcheggi per pullman turistici con categorie e pagine uniche
Tutti i parcheggi sulla mappa hanno la loro pagina dedicata e sono ordinati in tre categorie:
  • Parcheggi: sono le soste dove si può parcheggiare per un lungo periodo.
  • Fermate: sono le soste brevi utilizzate per le procedure di salite e discesa dei passeggeri.
  • Checkpoint: sono le aree di accettazione e regolamentazione per l'accesso alle zone a traffico limitato di alcune città.
Sistema avanzato per la collaborazione
Con un account attivo, potrai contribuire e aggiungere nuovi parcheggi alla mappa, inviare commenti per chiedere informazioni, segnalare errori, aggiungere descrizioni e foto, conoscere tempi e costi di parcheggio.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto