• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Casellario giudiziale?

Emadr.

Nuovo utente
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti! Mi chiamo Emanuele e sto per conseguire la patente D + CQC . Mi è sorto solo un dubbio riguarda un illecito amministrativo che mi è capitato 4 anni fa. Il mio casellario giudiziale è pulito a livello penale , a 4 anni fa ho "strisciato" una macchina posteggiata, nessun danno a quest'ultima e dunque sono andato via. Hanno preso il mio numero di targa e mi hanno multato più decurtazione punti patente. Essendo un illecito amministrativo potrebbe comparire nel casellario (dato che è richiesto) e potrebbe essermi d'intralcio per eventuali proposte lavorative? Grazie mille! Un saluto .
 
Ciao. Quello che conta è che la fedina penale sia pulita. Gli illeciti amministrativi non c'entrano a livello penale. Tranquillo
 
Grazie per la rispista! Tu sei già autista? Come consigli di inserirmi nel settore considerando che non ho esperienza, ma soltanto la patente e la cqc(a breve).
Considerando che sono diposto a spostarmi, le aziende assumono lo stesso anche se non conosco il territorio in cui andró a lavorare?

Grazie mille!
 
Si, assumono anche senza esperienza soprattutto le grandi aziende. Tu intanto comincia a fare qualche domanda... Almeno ti porti avanti.
 
Ok grazie mille. Un'ultima domanda e ti mollo giuro :)
Sono selettive le aziende riguardo i tatuaggi nelle braccia?
 
Mi auguro che nel 2019 non ci siano addetti e\o commissioni che scelgono il personale per i tatuaggi. NON CREDI?
 
Certo, non lavorerebbe più nessuno ! Però mi sono posto la domanda considerando l'aspetto "elegante" che deve avere un'autista di pullman.
 
Indietro
Alto