• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Cave marmo carrara

della121

Nuovo utente
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Ciao a tutti,domani devo andare alle cave di marmo di Carrara,precisamente alla marmotour.
Io mio Pullman e un I6 Irizar 12 metri e 80 2 assi..qualcuno ci e andato con questo bus?
Ci si va?
Grazie della cortesia,un saluto a tutti.
 
Ciao. Io ci sono andato 4 anni fa. Con un 12 mt, se riesci ad evitarlo e non andarci è meglio anche perchè la strada e molto brutta, pieni di massi, buche, stretta e si incrociano anche i camion della cava. Mi ricordo che per andarci serviva anche un permesso, quindi informati.
 
Grazie come sempre Miri.
Alla fine siamo passati per l altra strada (via dei martiri del lavoro) un Po più agevole..
li ho scaricati in un piazzalone E sono venuti a prenderli con più Jeep.
Ciao tutti Autisti!
 
Grazie a te che ci hai aggiornato. Quando dovevo andarci io avevano bloccato il libero transito per i bus turistici e si poteva salire solo con un permesso comunale (se non mi ricordo male).
Ciao
 
Indietro
Alto