Novità

lavorare per atac

tripmode

Utente
Buonasera, vorrei sapere da chi ha avuto esperienza diretta, o comunque chi conosce bene la realtà, se in generale è buono lavorare con ATAC. Lo domando sia perché so che stanno assumendo, sia perché alcune volte ho parlato con persone che si trovavano bene, ma spesso invece ho sentito grandi lamentele e gente che preferisce lavorare con aziende private. Immagino che comunque il casino del traffico romano sia la peggior cosa per un autista, non esiste una città peggiore ( da questo punto di vista ). In generale comunque in ATAC come si sta? Stipendi, orari, turnazioni, sfruttamento in generale ecc.... So che ora stanno assumendo con agenzia interinale, il che potrebbe presentare delle insidie.
 

Miri

Utente molto noto
Membro dello Staff
ho parlato con persone che si trovavano bene, ma spesso invece ho sentito grandi lamentele
In ogni azienda ci saranno persone che vedono il lavoro positivamente e persone che lo vedono negativamente. Pertanto non dare troppa retta al chiacchiericcio. Se hai la possibilità di partecipare al concorso prova di persona, magari le cose per cui si lamentano i colleghi possono andare bene a te.
Stipendi, orari, turnazioni...
Più o meno le stesse aziende di quel settore offrono quasi le stesse condizioni di lavoro e turnazioni. Dovresti dapprima farti andare bene il contratto nazionale autoferrotranvieri
 
Alto