Novità
AutistiProfessionisti

Un punto di riferimento in internet per tutti i nostri colleghi, autisti di autobus Gran Turismo e di Linea. I principi fondamentali sono: informazione, condivisione, consultazione e aiuto reciproco.

Per scrivere, partecipare alle discussioni e interagire con gli altri utenti è necessario disporre di un account! Per visualizzare e scaricare allegati, dovresti scrivere almeno 3 post (esaustivi e inerenti al tema per non rischiare il Ban). Gli account aziendali, possono contattare @Miri tramite un messaggio privato, per togliere la restrizione.

Meglio il navigatore di bordo sui bus o quelli personali?

Anto

Utente molto noto
Ho una domanda per i colleghi dei bus turistici. Come vi trovate con i navigatori installati sui bus? Sono dei semplici navigatori e non offrono percorsi in base al mezzo? Quindi è meglio comprare uno personale in base alle esigenze, vero?

Mattia.Conoci

Nuovo utente
Buongiorno, di solito installati sui pullman ho sempre trovato Bosch e devo dire che non funziona male,
poi hanno le misure del mezzo quindi non hai grossi problemi, in ogni caso però io mi trovo meglio con il telefono.

Miri

Utente molto noto
Membro dello Staff
Buongiorno, di solito installati sui pullman ho sempre trovato Bosch e devo dire che non funziona male,
poi hanno le misure del mezzo quindi non hai grossi problemi, in ogni caso però io mi trovo meglio con il telefono.
In effetti sì, quello preinstallato, non è male, ma devo dire che mi sono trovato meglio (su tragitti impegnativi con vari divieti) con il mio navigatore personale.
Per la mia esperienza Tom Tom
Mi hanno parlato bene ma non l'ho mai usato la marca Tom Tom.

ALEX80

Nuovo utente
Ho una domanda per i colleghi dei bus turistici. Come vi trovate con i navigatori installati sui bus? Sono dei semplici navigatori e non offrono percorsi in base al mezzo? Quindi è meglio comprare uno personale in base alle esigenze, vero?
Buonasera,sicuramente il modello Tom tom 6250 per truck e bus è all'avanguardia ma come ha già scritto qualcuno,telefono e soprattutto le care e sante cartine aiutano moltissimo,vero non si notano ponti bassi e strettoie,ma si imparano le strade! Ultima cosa..applicazione Tom tom go,vi assicuro che per traffico in tempo reale e strade alternative studiate e trovate dall'app è molto valida!

Alto