• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Milano

della121

Nuovo utente
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Ciao ragazzi,scusate se sono sparito ma il lavoro mi sta sovrastano..penso anche a voi.
Sentite,a Milano io scarico sempre a piazza Castello che è comoda,ma avete qualche altro suggerimento?
CIAOO
 
Sì, sei sparito
Io uso via Manzoni. Per entrare segui questo percorso:
  • Corso venezia
  • Corso Matteotti
  • Via Catena
  • Via Case rotte
  • Poi a destra in via Manzoni
E ti fermi appena puoi, attenzione a non bloccare le rotaie del tram. Poi esci sempre da via Manzoni.
Se ti ricordi prima si entrava in via Verdi e si usciva da via Manzoni, che però ora non si può più perché hanno messo i divieti.
 
Approfitto del topic gia aperto.
Dove posso parcheggiare zona Fiera (RHO) che non ti dissanguano?
Scarico davanti al NH Hotel, quelle torri nere per internderci.
Grazie.
 
Non capisco cosa intendi per "dissanguano". Dipende quanto devi stare fermo, consiglio zona Cimitero Maggiore o verso Hotel Barceló.
 
Si scusami sono stato poco chiaro. Domani all' Eicma restare fermi li costa 60 euro tutto il giorno, siamo 3 pullman.
Arriviamo alle 09.00 e ripartiamo alle 17.00
 
A sto punto prova anche il centro commerciale di Baranzate oppure verso Molino Dorino comunque tenendo valide le opzioni del messaggio di prima.
 
Indietro
Alto