Novità
AutistiProfessionisti

Un punto di riferimento in internet per tutti i nostri colleghi, autisti di autobus Gran Turismo e di Linea. I principi fondamentali sono: informazione, condivisione, consultazione e aiuto reciproco.


Per scrivere, partecipare alle discussioni e interagire con gli altri utenti è necessario disporre di un account! Per visualizzare e scaricare allegati, dovresti scrivere almeno 3 post (esaustivi e inerenti al tema per non rischiare il Ban). Gli account aziendali, possono contattare @Miri tramite un messaggio privato, per togliere la restrizione.

Icona risorsa

Modulo di reclamo dei passeggeri

Nessun permesso per lo scaricamento

Miri

Utente molto noto
Membro dello Staff
Miri ha pubblicato una nuova risorsa:

Modulo di reclamo dei passeggeri - Modulo di reclamo dei passeggeri, per potersi rivolgere all’Autorità di regolazione dei trasporti

Vedi l'allegato 241
Nello stesso modo in cui i passeggeri sono dovuti a rispettare delle regole una volta saliti sull’autobus, allo stesso modo questi possono fare reclamo attraverso un modulo in caso di mancanze da parte degli autisti o delle società di trasporto.

Solitamente il modulo di reclamo dei passeggeri interessa specialmente i disservizi che possono crearsi nelle tratte a lunga percorrenza. Proprio per questo motivo, è stata creata un’Autorità ad hoc...

Ulteriori informazioni su questa risorsa...
 
Alto