Novità
AutistiProfessionisti

Forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone in generale. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Se stai visualizzando questo messaggio e non sei ancora registrato, ti invitiamo a unirti a noi creando il tuo account. La tua partecipazione è importante, in particolare se noti domande o messaggi rimasti senza risposta a cui potresti fornire una soluzione. Intervenire in queste discussioni può essere di grande aiuto per i colleghi che condividono il tuo stesso ambito di lavoro.

Registrati ora per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità.

Icona risorsa

Modulo di reclamo dei passeggeri

Nessun permesso per lo scaricamento

Miri

Membro dello Staff
Miri ha pubblicato una nuova risorsa:

Modulo di reclamo dei passeggeri - Modulo di reclamo dei passeggeri, per potersi rivolgere all’Autorità di regolazione dei trasporti

Vedi l'allegato 241
Nello stesso modo in cui i passeggeri sono dovuti a rispettare delle regole una volta saliti sull’autobus, allo stesso modo questi possono fare reclamo attraverso un modulo in caso di mancanze da parte degli autisti o delle società di trasporto.

Solitamente il modulo di reclamo dei passeggeri interessa specialmente i disservizi che possono crearsi nelle tratte a lunga percorrenza. Proprio per questo motivo, è stata creata un’Autorità ad hoc...

Ulteriori informazioni su questa risorsa...
 
Indietro
Alto