• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Salita passeggeri molo baverello Napoli

Romeo

Nuovo utente
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti vorrei cortesemente chiedere se qualcuno mi può dire se a Napoli al molo Beverello c'è la possibilità di cari are il gruppo con il bus turistico dopo che sono sbarcati.

Grazie a tutti

Saluti Romeo
 
Ciao Romeo,

ho controllato sul nostro database dei PDI e vedo che vi è un fermata per la salita e discesa dei passeggeri proprio al Molo Beverello.

Sono andato a controllore il regolamento aggiornato del comune di Napoli per la ZTL dei Bus turistici ma la fermata al molo Beverello non c'è, o meglio non è riportata come molo Beverello ma come:

via C. Colombo (lato Porto), dopo la fermata autobus di linea ANM,
che in realtà è vicinissima al molo Beverello, a pagamento: tariffa unica di € 5,00 (cinque/00) per un massimo di 20 minuti

per favore facci sapere come è andata così possiamo aggiornare il punto di salita e discesa anche sulla nostra mappa.

Grazie, Miri
 
Indietro
Alto