• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Vetro pullman Isuzu Novo

Tortelli

Nuovo utente
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Buonasera, sono autista di autobus oggi causa di un incidente a catena ho rotto il vetro. E che dovrei licenziarmi? In azienda mi hanno detto ....stai tranquillo...! Io non so più cosa fare se andarmene o rimanere. Che noia terribile sono disperato! Vi prego aiutatemi.
 
Ciao @Tortelli, sì purtroppo è capitato anche a me, ci rimani male lo so e ti capisco. Sono cose che fanno parte del mestiere. Speriamo che nessuno sia fatto male. Detto questo, l'azienda a seconda del contratto ti può chiedere di pagare una percentuale del danno. Se ti manderanno la lettera rispondile tramite un sindacato.
 
Ciao @Tortelli, sì purtroppo è capitato anche a me, ci rimani male lo so e ti capisco. Sono cose che fanno parte del mestiere. Speriamo che nessuno sia fatto male. Detto questo, l'azienda a seconda del contratto ti può chiedere di pagare una percentuale del danno. Se ti manderanno la lettera rispondile tramite un sindacato.
Quando è successo non avevo nessuno con me. nessuno si è fatto male.
E che ti fanno fare dei servizi ad incastro è viene tutto calcolato però se succede un imprevisto come è successo la mattina; il pullman da 12 metri ha ritardato di un'ora che doveva arrivare alle 9,20 e arrivato alle 10,20 per fare il trasbordo per andare su in montagna che ci vuole 30 min. e facevano un itinerario a piedi di 2 ore, avevo poi da fare un'altro servizio, che mi iniziava alle 14,50 e per andare a caricare per il 2 servizio ci vuole circa 40-50min. Senza traffico.
Ecco che tutti i piani che avevo fatto si sono fatti benedire.
E mi sono fatto prendere dalla agitazione.
Fan.....lo
 
Quando è successo non avevo nessuno con me. nessuno si è fatto male.
E che ti fanno fare dei servizi ad incastro è viene tutto calcolato però se succede un imprevisto come è successo la mattina; il pullman da 12 metri ha ritardato di un'ora che doveva arrivare alle 9,20 e arrivato alle 10,20 per fare il trasbordo per andare su in montagna che ci vuole 30 min. e facevano un itinerario a piedi di 2 ore, avevo poi da fare un'altro servizio, che mi iniziava alle 14,50 e per andare a caricare per il 2 servizio ci vuole circa 40-50min. Senza traffico.
Ecco che tutti i piani che avevo fatto si sono fatti benedire.
E mi sono fatto prendere dalla agitazione.
Fan.....lo
Non perdere mai la calma e non dare peso hai servizi..ci metti il tempo che ci vuole,con il tempo imparerai l urbanistica e le strade alternative e migliorerai.il danno succede a tutti ma ricorda sempre che porti un mezzo pesante e persone
 
Ee!!! Si! distrazione! Punto. Basta un nulla e fai danni. Mi ha fatto molto riflettere. E tutti i miei colleghi della azienda mi hanno sostenuto. Con il ❤️.
 
Indietro
Alto