• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Voglia di cambiare

tucci.matteo76

Nuovo utente
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Buongiorno a tutti sono Matteo ho 45 anni vivo in provincia di Treviso. Mi piacerebbe molto acquistare un pullman usato e poter iniziare a fare gite accompagnato da mia moglie come hostess e dai miei due cagnolini come mascot.

Volevo sapere se ci sono forme di finanziamenti agevolati per nuove attività, che costi ci sono, che tipo di licenza o permessi, se può essere un'attività redditizia ecc ecc.

È da più di 20 anni che sono nei trasporti, prima come autista bus e da 10 anni camionista, in più ho l'iscrizione ruolo conducenti NCC.

Grazie
 
Buongiorno a tutti. Sono Matteo 45 anni dalla provincia di Treviso. Vorrei avviare una ditta individuale pullman turismo ma non ho la disponibilità economica. Sapete dirmi se esistono forme di finanziamenti agevolati x nuovi imprenditori?

Un grazie a tutti
 
Indietro
Alto