• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Autisti giovani senza esperienza trovano facilmente lavoro?

Anto999

Nuovo utente
Salve, sono un ragazzo di 25 anni e sto prendendo la patente d e cqc. Tra 10 giorni dovrò fare la teoria della D.Premetto che io amo viaggiare in macchina e in passato ho lavorato presso la nota azienda di autonoleggio la Hertz guidando furgoni,macchine, e qualche volta ho anche svolto la mansione di autista privato riscuotendo anche successo, insomma guidare a lunga percorrenza mi piace tanto. La domanda è la seguente, un giovane autista fresco di patente e cqc ma senza esperienza trova facilmente lavoro al giorno d'oggi o è la solita illusione? La busta paga per un novello più o meno a quanto ammonterebbe e infine io sono della Basilicata ma mi piacerebbe tanto lavorare in Abruzzo perché è una regione che mi affascina molto per la sua natura e le sue montagne. Ci sono aziende disposte ad assumere novelli in Abruzzo? GRAZIE IN Anticipo
 
Indietro
Alto