• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Conviene passare da autista Bus TPL a Camionista?

mrbus

Utente
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Mi sto guardando un po' in giro e sinceramente ho l'intenzione di cambiare parrocchia anch'io e andare a fare il camionista. Ormai guidare i pullman non conviene più, né come stipendio, né come impegno. Chiedo se qualcuno in questo forum ha fatto la stessa scelta e se potesse condividere la sua esperienza e spiegarmi un po' come si trova. Sono vicino a Brescia e purtroppo oltre che guidare non so fare altro, ho tutte le patenti (senza ADR). Quindi secondo il vostro parere, conviene fare il camionista?
 
se hai passione e spirito di adattamento, direi che la scelta di passare sul camion è più che logica. Forse all'inizio sarà un pò dura, ma l'impegno che metterai ti darà le giuste soddisfazioni (anche economiche).
 
Indietro
Alto