• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Sezione Elenchi Aziendali: Pubblicazione gratuita delle schede delle aziende di trasporto persone e delle autoscuole

Miri

Membro dello Staff
Messaggi
14.395
Punteggio reazioni
44
La sezione "Elenchi aziendali" del nostro forum è ora attiva e pronta ad accogliere le schede delle aziende di trasporto persone e delle autoscuole. Questa sezione è stata creata per permettere alle aziende di trasporto persone e alle autoscuole di pubblicare gratuitamente le loro schede aziendali, così da aumentare la loro visibilità e facilitare la ricerca da parte degli utenti del nostro forum.

Le aziende di trasporto persone potranno pubblicare schede relative ai loro servizi di autobus da noleggio e di linea, compresi pullman turistici, minibus, linee di trasporto pubblico locale, noleggio con conducente, servizi di granturismo e autolinee.

Le autoscuole potranno invece pubblicare schede relative ai loro servizi di formazione per patenti superiori, come la categoria C, D, E e CQC.

Per pubblicare la tua scheda aziendale o autoscuola, ti invitiamo a visitare la sezione "Elenchi aziendali" del nostro forum, nella sezione "Risorse". Qui potrai compilare e inviare la tua scheda in modo semplice e veloce. Non esitare a contattarci in caso di dubbi o domande.
 
Indietro
Alto