• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Voi come vi comportavate? Appunti o memoria di ferro?

Miri

Membro dello Staff
Messaggi
14.394
Punteggio reazioni
44
Ricordi di quando non c'erano i navigatori.

Prima o poi qualcuno doveva aprire questo tema ;)
Per adesso allego le foto di questi due appunti che avevo fatto anni fa per Francia e Svizzera.

Mi sono sempre chiesto di come alcuni colleghi, soltanto con il primo giro riuscivano a memorizzare tutto anche nei minimi dettagli e non li ho mai visto scrivere o prendere appunti. Io sono uno di quelli che scrivevo quasi tutto, mi faceva sentire più tranquillo e più preparato nel affrontare i viaggi.

Allegate eventualmente anche foto dei vostri appunti. Fa sempre piacere ricordarli e condividerli.

comincio con queste due:
francia.jpeg laghi.jpeg
 
Ricordi di quando non c'erano i navigatori.

Prima o poi qualcuno doveva aprire questo tema ;)
Per adesso allego le foto di questi due appunti che avevo fatto anni fa per Francia e Svizzera.

Mi sono sempre chiesto di come alcuni colleghi, soltanto con il primo giro riuscivano a memorizzare tutto anche nei minimi dettagli e non li ho mai visto scrivere o prendere appunti. Io sono uno di quelli che scrivevo quasi tutto, mi faceva sentire più tranquillo e più preparato nel affrontare i viaggi.

Allegate eventualmente anche foto dei vostri appunti. Fa sempre piacere ricordarli e condividerli.

comincio con queste due:
Vedi l'allegato 299 Vedi l'allegato 300
Ciao, mi ricordo ancora oggi il mio primo tour a Parigi, cartina geografica e piantina della città e ti giuro, sbagliando strada, imparavo una nuova strada e con il senso d orientamento riuscivo anche evitare il traffico. Fantastico!
 
Indietro
Alto