• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Bus Turistici Bergamo - Un cuore grande di 100 metri

1605648122973.rainews_20201117221344851.jpg
Al parco divertimento di LEOLANDIA (Minitalia) - Capriate San Gervasio in provincia di Bergamo, ci sono voluti, 86 pullman turistici di 12 metri e 2 ore per parcheggiarli in modo da formare un grandissimo cuore.

Un cuore grande dalle aziende dei bus turistici della Lombardia, per abbracciare intera Italia e trasmettere un messaggio di speranza, da una categoria realmente in ginocchio a causa della pandemia COVID19 e come dimostrazione di vicinanza e di solidarietà alle famiglie delle vittime del coronavirus.

Leolandia - storica attrazione, accoglie annualmente 1 milione di visitatori circa, partner dell'iniziativa MESSAGGIO DI SPERANZA patrocinata dalla Provincia di Bergamo.

Mirco Moretti parte degli organizzatori dice:
Mirco Moretti (organizzatore)
Volevamo rendere omaggio alla città di Bergamo ricreando un immenso cuore composto da bus turistici e lanciare un messaggio di speranza che parta da qui, epicentro della pandemia, e arrivi in tutta Italia.
Vittorino Verdi (sindaco di Capriate)
Impossibile non commuoversi, fare questa iniziativa qui ha un valore davvero particolare e speciale. Spero che questo cuore faccia sentire la nostra vicinanza alle tante persone che qui, come in tutta Italia, non hanno nemmeno potuto salutare i propri cari portati via da questo virus.
Le riprese sono state effettuate con un drone anche dall'alto per rendere uniche le immagini e il messaggio emozionante.

Vedi l'allegato cuore-bus-bergamo.mp4
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto