• Benvenuti nel nostro forum dedicato alla professione degli autisti di autobus e al trasporto persone in generale. Per partecipare alle discussioni e interagire con gli altri utenti, ti invitiamo a creare un account.
  • Avviso alle Aziende: La nostra nuova sezione progettata appositamente per gli annunci di autisti di autobus, è ora disponibile! Se siete alla ricerca di conducenti da inserire nel vostro organico, potete pubblicare le offerte visitando questo link.

Obsoleto Canale AutistiProfessionisti su Telegram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo varie richieste e ragionamenti abbiamo deciso in via del tutto sperimentale di aprire ed attivare il nostro canale su Telegram nominato appunto AutistiProfessionisti e raggiungibile tramite questo link AutistiProfessionisti. Lo scopo del canale è di condividere gli stessi contenuti e notizie che si trovano sul nostro sito inviandoti una notifica sul tuo dispositivo quando ci sono aggiornamenti.

Telegram è un servizio che offre strumenti molto utili e potenti per le grandi comunità, accessibili dal computer o tramite le applicazioni del proprio smartphone. I canali rispettano la privacy degli utenti e nessuno scopre chi siete e cosa state seguendo.

Ti invitiamo a scaricare Telegram sul tuo smartphone se non ce l'hai ancora installato ed iscriverti al nostro canale. Potrai in qualunque momento silenziare le notifiche e/o non seguire più il canale.

Iscriviti al canale telegram
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto