Canale AutistiProfessionisti su Telegram

  • A causa della migrazione del sito sul nuovo sistema, l'account che hai registrato non è più attivo. Per riattivarlo, si prega di procedere al recupero della password tramite questo link e seguire le istruzioni per email. In caso di problemi scrivici all'indirizzo info@autistiprofessionisti.com
Dopo varie richieste e ragionamenti abbiamo deciso in via del tutto sperimentale di aprire ed attivare il nostro canale su Telegram nominato appunto AutistiProfessionisti e raggiungibile tramite questo link https://t.me/autistiprofessionisti. Lo scopo del canale è di condividere gli stessi contenuti e notizie che si trovano sul nostro sito inviandoti una notifica sul tuo dispositivo quando ci sono aggiornamenti.

Telegram è un servizio che offre strumenti molto utili e potenti per le grandi comunità, accessibili dal computer o tramite le applicazioni del proprio smartphone. I canali rispettano la privacy degli utenti e nessuno scopre chi siete e cosa state seguendo.

Ti invitiamo a scaricare Telegram sul tuo smartphone se non ce l'hai ancora installato ed iscriverti al nostro canale. Potrai in qualunque momento silenziare le notifiche e/o non seguire più il canale.

Iscriviti al canale telegram