• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Obsoleto Canale AutistiProfessionisti su Telegram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo varie richieste e ragionamenti abbiamo deciso in via del tutto sperimentale di aprire ed attivare il nostro canale su Telegram nominato appunto AutistiProfessionisti e raggiungibile tramite questo link AutistiProfessionisti. Lo scopo del canale è di condividere gli stessi contenuti e notizie che si trovano sul nostro sito inviandoti una notifica sul tuo dispositivo quando ci sono aggiornamenti.

Telegram è un servizio che offre strumenti molto utili e potenti per le grandi comunità, accessibili dal computer o tramite le applicazioni del proprio smartphone. I canali rispettano la privacy degli utenti e nessuno scopre chi siete e cosa state seguendo.

Ti invitiamo a scaricare Telegram sul tuo smartphone se non ce l'hai ancora installato ed iscriverti al nostro canale. Potrai in qualunque momento silenziare le notifiche e/o non seguire più il canale.

Iscriviti al canale telegram
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto