Novità
AutistiProfessionisti

Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone in generale. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Se stai visualizzando questo messaggio e non sei ancora registrato, ti invitiamo a unirti a noi creando il tuo account. La tua partecipazione è molto importante, in particolare se noti domande o messaggi rimasti senza risposta a cui potresti fornire una soluzione. Intervenire in queste discussioni può essere di grande aiuto per i colleghi che condividono il tuo stesso ambito di lavoro.

Registrati ora per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Cefalú

Turcato

Nuovo utente
Buonasera ragazzi,
sono iscritto da poco perciò innanzitutto, piacere di conoscervi.
Chiedo subito un po' di supporto, qualcuno mi darebbe qualche indicazione su Cefalú?
Ho provato in primis a guardare nella mappa presente nel sito ma non trovo punti di carico/scarico...guardando in parkyourbus ho trovato un punto lungo la litoranea ma a vederlo non mi sembra proprio il caso. Nel sito del comune c'é un'ordinanza che prevede il carico/scarico + parcheggio al Porto Presidiana ma non capisco come arrivarci. Qualcuno mi darebbe una mano per favore?
Grazie!!!
 
Ciao. Attualmente nel database non abbiamo parcheggi segnalati per Cefalù e non abbiamo nemmeno informazioni pubblicate per quanto riguarda la ZTL. Io personalmente non lo so.
 
Indietro
Alto