• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Come funziona il carico passeggeri a linate con AUTOBUS?

Ciao @Andrea napolitano,
l'aeroporto di Linate è molto piccolo e di conseguenza non c'è posto dove parcheggiare con il bus. Se hai persone da prendere, ti consiglio di rimanere in contatto con il gruppo e solo quando sono tutti pronti e fuori alla pensilina di andare a prenderli. Per arrivarci è facilissimo, si entra da Viale Forlanini, quando sei all'aeroporto, segui la corsia dei BUS e cerca di usare la pensilina più a sinistra in quanto dedicata ai bus turistici per la salita e discesa dei passeggeri, fai attenzione a non sostare nelle altre pensiline dedicate ad altre compagnie.

Tieni presente, che personalmente è da qualche anno che non ci vado. Spero che queste indicazioni siano attuali e corrette, se ci sono novità aggiornaci.
 
Indietro
Alto