• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

DIVENTARE AUTISTA DI LINEA O TURISTICO A 45 anni

Rocco72

Nuovo utente
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Ciao ho 45 anni , un lavoro non sicuro, vorrei iniziare questa nuova avventura, sono single non ho figli e moglie e quindi posso sempre viaggiare . Ho fatto sempre l'impiegato . Ho solo la patente B. quindi dovrei prendere da come ho capito la PATENTE D + certificazione CQC totale spesa 3000€ da come ho capito. Secondo voi potrei farcela a 45anni a trovare lavoro? anche di grandi linee ( es. Napoli - Milano) , datemi tutti i consigli e sconsigli che sapete.
 
Ciao Rocco72
Il fatto sta tutto dalle richieste del lavoro... Quante aziende ci sono nelle tue vicinanze... Ci sono persino pensionati che lavorano in questo settore ma è anche vero che ci sono tantissimi autisti (con tanto di esperienza) che non trovano lavoro. Dovresti valutare tu, se vuoi fare un investimento fallo considerandolo come tale, ma non avrai la certezza assoluta. Oltre ai 3000 euro devi aggiungere 1 o 2 anni per averle. All'inizio dovresti considerare di fare anche un pò di esperienza prima di puntare sulle grandi linee come le chiami tu.
 
Indietro
Alto