• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!
Foglio di calcolo ore per Autisti Bus Turistici

Foglio Excel, per gestire le ore di lavoro e l'attività lavorativa per Autisti di Bus Turistici

Nessun permesso per lo scaricamento

Miri

Membro dello Staff
Messaggi
14.395
Punteggio reazioni
44
Miri ha pubblicato una nuova risorsa:

Foglio di calcolo ore per Autisti Bus Turistici - Foglio di calcolo, per gestire le ore lavorative i pasti del conducente e le varie spese

Vedi l'allegato 262

Un file excel per gestire le vostre ore lavorative molto potente con un sistema avanzato per conteggiare automaticamente, le ore, i pasti del conducente e le varie spese.

Il file è predisposto di calcolare fino a 6 turni spezzati nell arco della giornata, così come i pasti e le varie spese. Ogni autista dovrebbe averlo sul suo computer così da non perdere nemmeno un minuto del suo prezioso lavoro.

Il file contiene queste funzioni:
  • Testata...

Ulteriori informazioni su questa risorsa...
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, c’è per caso un file di excel che possa aiutarmi a tener conto dei tempi di riposo tra un turno e l’altro, i riposi settimanali e l’impegno tra l’inizio turno e la fine del turno, naturalmente parlo per trasporto merci.
Grazie in anticipo
 
Ciao Ermanno, non abbiamo un file del genere. Ma per quanto sembri una cosa semplicissima in realtà è molto complicata, sia per le formule, (si ha a che fare con molte variabili) sia nel stare lì e inserire tutto manualmente.

Hai provato con qualche applicazione sulle APP STORE?
 
Buongiorno grazie per avermi accettato, mi servirebbe un file Excel per gestire i riposi dei miei autisti, gestisco una piccola flotta di autobus da turismo, quello postato su sembra abbastanza interessante come faccio a scaricarlo?
 
Buongiorno grazie per avermi accettato, mi servirebbe un file Excel per gestire i riposi dei miei autisti, gestisco una piccola flotta di autobus da turismo, quello postato su sembra abbastanza interessante come faccio a scaricarlo?
Ciao @elettrosystem, in teoria è un file personale che serve agli autisti per gestire le proprie ore di lavoro. Non credo si possa usare per gestire un gruppo di dipendenti. Per scaricarlo dovresti scrivere almeno 3 post sul forum e aspettare che il sistema aggiorni i permessi, ma se stai postando per conto dell'azienda te lo invio con un messaggio privato.
 
Ciao grazie per la risposta immediata, il file lo dovrei utilizzare nell 'azienda in cui lavoro per gestione noleggio bus con conducente, gestisco da poco questo gruppo di 7/8 autisti, attualmente il lavoro cioè la stesura dei riposi viene fatta manualmente, io cercavo qualcosa per automatizzare meglio il lavoro.
 
Purtroppo non è un gestionale per poter registrare automaticamente le variabili degli utenti.
 
Purtroppo non è un gestionale per poter registrare automaticamente le variabili degli utenti.
Dovrei gestire tutto io in ufficio, non gli autisti! in base al turno di lavoro che gli assegno per reglormi se dargli il riposo da 45 ore oppure quello ridotto da 24.
Se è possibile avere il file in privato, magari gli apporto io qualche modifica.
Se non è possibile la ringrazio cmq per le risposte inviatemi.
 
Tutto chiaro, ormai dovresti essere già in grado di scaricarlo. Grazie a te.
 
Ciao @dom.luc,
Per scaricarlo dovresti scrivere almeno 3 post sul forum e aspettare che il sistema aggiorni i permessi, ma se stai postando per conto dell'azienda te lo invio con un messaggio privato.
Comunque te l'ho mandato.

Per favore modifica il post e togli l'indirizzo email, non lasciarlo pubblico.
 
Buongiorno, mi sono appena unito alla community in quanto sono interessato a scaricare il file. @Miri puoi dirmi come posso ottenerlo? Grazie mille
 
Indietro
Alto