• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Ingresso aeroporto di Nizza (Nice)

ninofu

Nuovo utente
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Buongiorno avete indicazioni percorso per ingresso autobus:

1) Aeroporto di Nizza (Nice) Terminal 2

2) Terminal MSC Crociere Genova

Grazie in anticipo.

Saluti.
 
Ciao ninofu,

per Nizza sia terminal 1 si terminal 2 sono vicinissimi ma i punti per i bus sono differenti. Devi solo seguire le indicazioni, Nice - Cote Azur poi segui sempre Terminal 2. La salita e discesa dei passeggeri è in via

  • Bd Jacqueline Auriol Inférieur 06200 Nice, Francia,
sarebbe un parcheggio sotto delle cavalcavie e rimane proprio all'ingresso del termina 2 ma fai attenzione perché è solo come salite e discesa passeggeri, per parcheggiare mi ricordo che dovresti andare in via

  • Av. Didier Daurat 06200 Nice, Francia
uso il condizionale perché probabilmente l'hanno spostato.

Attenzione se esci verso il terminal 1 c'è un ponte basso (se non erro 3.90) e i bus doppi più alti di 3.90 devono usare un altro percorso ma non dovrebbe essere il tuo caso in quanto esci dal terminal 2.

per Genova invece fai l'uscita Genova ovest, segui per Porto, poi Porto passeggeri e vedrai che ci saranno le indicazione anche per MSC.

Ciao e facci sapere com'è andata.
 
Indietro
Alto