• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Mantova forse semplifica il rilascio dei pass per i pullman turistici

mantova-bus-turistici.png
Semplificare le modalità di richiesta ad Aster dei pass per gli autobus turistici è una delle richieste avanzate da Federalberghi e Associazione B&B di Confcommercio all’Amministrazione comunale di Mantova per migliorare l’accoglienza turistica è per semplificare le richieste.

Esiste una procedura di richiesta e rilascio anche on-line in questo indirizzo ma viene descritta come macchinosa e sempre secondo l’associazione molti operatori preferiscono recarsi direttamente presso gli uffici Aster e richiedere lì il pass.

Stiamo a vedere cosa intendono per “semplificazione”, speriamo in un ufficio di regolamentazione (come i soliti checkpoint presenti nelle altre città)

Abbiamo verificato la procedura Online ma non sembra poi così macchinosa, ogni volta che siamo andati a Mantova il personale è sempre stato gentilissimo e ci ha raggiunto persino al parcheggio del centro commerciale, per verificare il PASS del ZTL ed eventualmente se non pagato te lo facevano al momento, addirittura ti lasciavano l’avviso se non ti trovavano sul bus, e non con l’intento di multare.
 
Indietro
Alto