• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Percorsi alternativi

Massimo

Nuovo utente
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti. Se qualcuno mi può aiutare: Per andare da Cremona a Formia (porto) sarebbe normale fare la A1, variante di Valico e giu fino a Roma e poi strada per Formia.

Volendo evitare maggiormente il rischio blocchi e code, sarebbe valutabile l'opzione di fare la Cisa fino a Viareggio e poi riallacciarsi sulla Firenze.Roma? Si allunga di 50 km e di circa mezz'ora ma potrebbe essere più fluida, (parliamo di fine agosto)

Qualcuno conosce le 2 alteratve ? O ha altri suggeriment utili? Grazie.

Massimo
 
Ciao Massimo,

personalmente non mi sembra una scelta saggia l'opzione della Cisa, rimarrei sulla A1, le code e gli incidenti sono imprevedibili ovunque. Sulla Cisa come già sai, ti ritrovi in una strada a 2 corsie e con un passo in più da percorrere. Sarebbe invece da valutare l'orario di partenza.
 
Ciao Massimo,

personalmente non mi sembra una scelta saggia l'opzione della Cisa, rimarrei sulla A1, le code e gli incidenti sono imprevedibili ovunque. Sulla Cisa come già sai, ti ritrovi in una strada a 2 corsie e con un passo in più da percorrere. Sarebbe invece da valutare l'orario di partenza.

Grazie mille.
 
Indietro
Alto