• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

richiesta di lavoro

maxxserio

Nuovo utente
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
ben trovati a tutti voi... mi chiamo marco di 43 anni ho famiglia e sono un autista con esperienza ventennale come autista di linea e turismo anche in europa, sto cercando lavoro se qualcuno di voi mi può aiutare se sa di aziende in cerca di un autista vi sarei molto riconoscente,
Colgo questa occasione per inviare a tutti buon lavoro e fare i miei complimenti a tutto lo staff di Autisti Professionisti.
 
Ciao maxxserio. Dipende in che zona cerchi, per la zona di Milano e Bergamo le famose ATM e ATB mi sa che non hanno nessun bando attivo. Se ATB accetta curriculum solamente con un bando attivo, diversamente ATM accetta curriculum anche senza avere concorsi attivi. Se hai esperienza per il settore del turismo ti conviene mandare curriculum passando personalmente nelle aziende anche più volte, non ti scoraggiare perché tra poco comincia la stagione. Speriamo in qualche buona notizia per te.
 
Indietro
Alto