• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!
Segnali stradali in PDF

Segnali stradali in PDF 2022-05-03

Nessun permesso per lo scaricamento

Miri

Membro dello Staff
Messaggi
14.395
Punteggio reazioni
44
Miri ha pubblicato una nuova risorsa:

Lista di tutta la segnaletica, cartelli e dei segnali stradali in PDF - In questo file PDF sono presenti tutti i cartelli e segnali stradali.

Segnaletica stradale. In questo file PDF sono presenti i cartelli stradali. Tutti i segnali per forme, dimensioni, grafica e altre caratteristiche sono conformi a quanto prescritto dal nuovo codice della strada D.P.R. 16/12/1992 n. 495 e successive modifiche D.P.R. 16/09/1996 n. 610.

Sicuri di saperli tutti..? Mettetevi alla prova scaricando il file PDF, ripassando tutti i segnali. Un buon modo per tenere la memoria sempre aggiornata.

La lista dei cartelli...

Ulteriori informazioni su questa risorsa...
 
Dovresti scrivere 3 post e attendere che il sistema aggiorni i permessi per poter scaricare gli allegati.
 
Sarebbe utile avere anche tabelloni con articoli del CdS specifici per glu autotrasportatori, specie quelli circa le ore massime, i riposi e la.gestione delle situazioni di emergenza
 
Indietro
Alto