Novità
AutistiProfessionisti

Forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone in generale. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Se stai visualizzando questo messaggio e non sei ancora registrato, ti invitiamo a unirti a noi creando il tuo account. La tua partecipazione è importante, in particolare se noti domande o messaggi rimasti senza risposta a cui potresti fornire una soluzione. Intervenire in queste discussioni può essere di grande aiuto per i colleghi che condividono il tuo stesso ambito di lavoro.

Registrati ora per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità.

Teglio e Colico parcheggio, carico e scarico

Eugene

Nuovo utente
Buongiorno,
Per la prima volta vado a Teglio e poi Lago di Colico, che strada consigliate venendo da Lecco? Per parcheggiare e scaricare avete qualche info?

Grazie
 
Ciao,
quindi devi andare da Lecco a Teglio e poi di ritorno a Colico? è semplicissimo. Per Teglio da Lecco prendi la superstrada SS36 (non il lungo lago) e al bivio Chiavenna - Sondrio prendi appunto Sondrio ovvero la SS38. Colico invece è vicino al bivio Chiavenna - Sondrio. Sono strade fattibili. Per i parcheggi, ho controllato busparkingmap.com ma non ci sono. Mi ricordo che a Colico parcheggiavo vicino a un supermercato.
 
Indietro
Alto