Novità

Tpl Europa riposo settimanale

Garcia

Nuovo utente
Buongiorno sarei curioso di sapere se qualcuno ne é a conoscenza o avuto esperienze di lavoro all'estero su Tpl, di che tipo di riposo settimanale usufruisco autisti della Germania,Francia, Spagna Belgio Olanda Svizzera......
O meglio se rispettano le 45 ore del Reg. CE 561/2006 o anche loro vanno in deroga come in Italia con 24 ore di riposo settimanale come sancito dalla L. 138/1958 e R.D.L. 2328/1923
 
Ultima modifica:
Ottima domanda. Me lo sono sempre chiesto, se hanno unificato i tempi di guida per il turismo, perché non hanno fatto la stessa cosa anche per il TPL?
 
Mi sono espresso male, volevo dire regolamentati a livello europeo. Rendere il regolamento dei tempi di guida uguale per tutti gli stati.
 
Mi sono espresso male, volevo dire regolamentati a livello europeo. Rendere il regolamento dei tempi di guida uguale per tutti gli stati.
Ok. A me sinceramente pare una follia che nel tpl si lavori sei giorni a settimana con riposi di 24h 2 volte al mese. Sì sentono tante chiacchiere ma vorrei davvero capire come finirà...
 
Indietro
Alto