• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

ZTL bus turistici MONTEPULCIANO, ticket, checkpoint e parcheggio

montepulciano.jpg
Montepulciano offre spazi dedicati per i bus turistici nel centro città, dove possono parcheggiare e iniziare la loro visita alla città. Questi spazi si trovano in Piazza Pietro Nenni, appena sotto il Santuario di Sant'Agnese. I visitatori possono prendere un ascensore da qui per raggiungere i giardini di Poggiofanti e iniziare ad esplorare la città camminando lungo la strada principale. I bus possono fare una breve fermata vicino a Porta delle Farine per far salire e scendere i passeggeri.

Tariffe per i bus turistici​

Le seguenti tariffe si applicano per i bus turistici:
  • Bus con una capacità di più di 25 passeggeri: € 40,00 per l'intera giornata di emissione del biglietto
  • Minibus con una capacità fino a 25 passeggeri: € 25,00 per l'intera giornata di emissione del biglietto I passeggeri possono salire e scendere dai bus gratuitamente vicino a Porta Farina. La tariffa deve essere pagata utilizzando il parchimetro dedicato, poiché il pagamento online non è disponibile.

Contatti utili e link per la ZTL Montepulciano​

Per maggiori informazioni sulla ZTL Montepulciano, si prega di visitare la pagina ufficiale, che include le seguenti risorse utili:
  • Sito ufficiale
  • Indirizzo: Piazza Grande, 1, 53045 Montepulciano
  • Telefono: +39 0578 712
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto